Prestiti postali anche per 1000 euro

Considerato che spesso si ha bisogno di piccole cifre ma in tempi brevi, e si necessita anche di avere un rimborso comodo da fare e molto veloce, Poste Italiane ha messo a disposizione dei Mini Prestiti da richiedere online o direttamente in ufficio postale. Quindi se state cercando un prestito per 1000 euro, di sicuro questa sarà una delle opzioni più comode da andare a valutare. Sono dei piccoli prestiti che vengono pensati per affrontare tutti i progetti che avete in mente, o anche solo per acquistare un bene particolare che vi occorre in tempi molto brevi.

Ma come si possono richiedere questi mini prestiti? In generale la procedura non solo è molto semplice, ma è anche effettivamente veloce. Infatti la richiesta può avvenire addirittura online, e i tempi per l’ottenimento della cifra possono essere davvero esigui considerando la bassa entità del prestito. Va ricordato sempre che il mini prestito BancoPosta è una soluzione che è stata pensata per i clienti Poste Italiane che sono già possessori di una carta PostePay Evolution. Ovviamente la richiesta non è solo online, potete anche recarvi presso qualsiasi ufficio postale per chiedere miglior delucidazioni. Se non avete una carta Postepay evolution non preoccupatevi, solitamente ottenere la propria carta è semplice e altrettanto veloce, e ha delle spese davvero esigue. Una volta che avrete richiesto il mini prestito nella modalità che vi sarà più comoda, la somma verrà direttamente erogata, previa approvazione, sul conto della vostra PostePay Evolution.

Per richiedere il mini prestito bisogna innanzitutto ricordare di essere titolari di carta PostePay Evolution ma è necessario avere anche un’età compresa tra i 18 e i 76 anni non compiuti a fine rimborso. Inoltre per richiedere il prestito si deve essere residenti in Italia e avere un reddito dimostrabile, quindi non occorre essenzialmente la busta paga. Considerato anche che i tassi d’interesse sono piuttosto vantaggiosi e i tempi brevi, di solito questa è una delle offerte più richieste. Se siete interessati però a conoscere tutti i vari tipi di prestiti che concede Poste Italiane, e la varie caratteristiche di ognuno, o la documentazione da presentare per ottenerli, vi consiglio di seguire questo link e visitare il sito www.guidaprestitiposte.it.

Theme: Overlay by Kaira